FAQ
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È necessario prenotare?
Sì, consigliamo sempre di prenotare per garantire disponibilità.
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Richiedete una carta a garanzia?
Sì. La carta viene richiesta esclusivamente a garanzia della prenotazione per prenotazioni di 4 o più persone.
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Qual è la vostra politica no-show?
I no-show o le cancellazioni tardive comportano un addebito, come indicato nel modulo di prenotazione. È una misura necessaria per garantire correttezza e rispetto verso il nostro lavoro e i prodotti freschi che utilizziamo.
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Posso modificare o cancellare una prenotazione?
Sì, entro i termini indicati al momento della prenotazione. Per modifiche urgenti potete contattarci direttamente.
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Quali sono i vostri orari?
Gli orari aggiornati sono sempre presenti nella sezione “Prenota” e aggiornati sul nostro profilo Google.
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La cucina chiude a un orario preciso?
Sì. L’ultima comanda viene accettata secondo l’orario indicato nella sezione “Prenota”. Tuttavia sono possibili eccezione previo contatto diretto.
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Gestite allergie o intolleranze?
Sì, compatibilmente con la nostra cucina. Vi chiediamo di comunicarle al momento della prenotazione. Pur indicando gli allergeni presenti nei piatti, non possiamo garantire l’assenza totale di contaminazioni crociate.
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Avete opzioni vegetariane o senza glutine?
Abbiamo sempre alcune opzioni disponibili; vi invitiamo a segnalarlo in anticipo
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Personalizzate i piatti?
No. La nostra cucina si basa su equilibrio, tecnica e identità precise: per questo non effettuiamo personalizzazioni che alterino il piatto così come è stato pensato. Faremo comunque il possibile per gestire eventuali allergie segnalate in fase di prenotazione.
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Accogliete bambini?
Sì. Vi chiediamo solo di segnalarlo al momento della prenotazione.
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I cani sono ammessi?
Sì, purché di piccola taglia, tranquilli e ben educati.
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Organizzate degustazioni?
Sì, proponiamo degustazioni tematiche e serate speciali pubblicate regolarmente sui social network. Per degustazioni private potete contattarci.
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Posso organizzare un evento privato?
Certamente. Siamo disponibili per cene ed eventi privati, anche aziendali.
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Posso acquistare bottiglie?
Sì, nel nostro Emporio Online trovate una piccola selezione di vini scelti con cura.
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Dove posso parcheggiare?
Le indicazioni aggiornate sui parcheggi consigliati sono disponibili nella sezione “Location”.
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Come posso contattarvi rapidamente?
WhatsApp e telefono sono i canali più immediati.