Oltre 350 etichette tra Toscana, Piemonte, Borgogna, Champagne e Bordeaux

Lattine di vino Messoro e Classica, annata 2017, avvolte in plastica trasparente.

Italia

Bottiglia di vino rosso con etichetta del Château de Wayne Vigarau, anno 1989, in plastica protettiva, accanto a altre bottiglie di vino.

Francia

Scaffale di vini con bottiglie di vino e champagne, alcune avvolte in plastica, all'interno di una cantina o enoteca.

Rarità & Collezione

La Nostra Selezione

La carta dei vini di Tomkat, unica ed esclusiva, si concentra sulle principali regioni vitivinicole italiane e francesi. L’Italia è rappresentata al suo massimo livello dai più importanti produttori di Piemonte e Toscana, con un’attenzione particolare per i grandi vini rossi italiani, disponibili anche in annate vecchie e difficili da reperire.

La vasta proposta di Borgogna e Champagne è orientata sia sulle aziende più prestigiose e ambite, con bottiglie molto preziose in quantità, che su piccoli produttori e piacevoli scoperte, con vini di pregio e accuratamente selezionati a prezzi accessibili.

La “Bordeaux Experience” propone un’inedita line-up a partire dagli anni Settanta, dagli château più iconici a quelli minori, nelle annate migliori e in condizioni di conservazione ottimali.

La carta dei vini di Tomkat conta circa 350 referenze e viene aggiornata settimanalmente grazie alla continua ricerca, reale, concreta ed effettuata sempre nel rispetto rigoroso della storia delle aziende e delle regioni vinicole più autorevoli.

Scarica la nostra Carta dei Vini
Un uomo che tiene in mano una bottiglia di vino in una cantina o enoteca, circondato da scaffali con bottiglie di vino.